Metodo di Valutazione
Deludente
Niente di speciale
Intrigante
Fantastico
Eccezionale
Mezzo punto
Mezzo punto
A
Ahern Cecelia - Scrivimi Ancora
Armentrout Jennifer - Obsidian (Lux #1)
Austen Jane - Orgoglio e Pregiudizio
B
Bray Libba - Una Grande e Terribile Bellezza (Gemma Doyle #1)
C
Cameron Sharon - La fabbrica delle meraviglie (The Dark Unwinding #1)
Castle Richard - Heat Wave (Nikki Heat #1)
Clare Cassandra - Shadowhunters - Città di Ossa (The Mortal Instruments #1)
Coppola Alessia - Rebirth - I Tredici Giorni
Cozzo Giuseppe - Chelsea & James
Crownover Jay - Oltre le regole (Marked Men #1)
D
Dashner James - Maze Runner - Il Labirinto (Maze Runner #1)
De Afrò Vittorio - Essere Melvin
Dicks Matthew - L'amico immaginario
F
Fanucci Sergio - Codice Scorsese
G
Garcia Kami & Stohl Margaret - La Sedicesima Luna (The Caster Chronicles #1)
Green John - Cercando Alaska
Green John - Città di Carta
Green John - Colpa delle Stelle
Gungui Francesco - Inferno (Canti delle Terre Divise #1)
Gungui Francesco - Purgatorio (Canti delle Terre Divise #2)
Gungui Francesco - Paradiso (Canti delle Terre Divise #3)
H
Hawthorne Nathaniel - La lettera scarlatta
Hillenbrand Tom - Oro Rosso - Vivere e morire per il sushi (Xavier Kieffer #1)
Hodgson William H. - Carnacki, Il cacciatore di fantasmi - Vol. I
J
Johnson Maureen, Green John e Myracle Lauren - Let it Snow
M
MacMillan Gilly - 9 Giorni
P
Patrignani Leonardo - There
S
Scali Lucrezia - Te lo dico sottovoce
Shelley Mary - Frankenstein
T
Tolstoj Lev - Anna Karenina
V
Vergnani Claudio - Lovecraft's Innsmouth (Cthulhu Apocalypse #1)
Z
Zweig Stefan - Novella degli scacchi
Nessun commento:
Posta un commento
Se ne hai voglia, lascia un commento :D Sono interessato alle tue opinioni!