Blogger Love Project #3 - Day Five: Challenge Snap Away (Rainbow Book Tag)

Buon Lunedì ragazzi,
come potete leggere dal lunghissimo titolo del post, oggi vi propongo un Rainbow Book Tag. Non ho saputo resistere all'idea di ordinare i libri a seconda del loro colore XD La tappa del Blogger Love Project prevedeva di mostrarvi qualche foto dei miei libri e così ho scelto questo simpatico tag. ^_^



Rosso: Cronache di Narnia di CS Lewis; Onyx di Jennifer L Armentrout; Hunger Games - La ragazza di fuoco di Suzanne Collins; Half Bad di Sally Green
Arancione: Inferno di Francesco Gungui; Opal di Jennifer L. Armentrout
Giallo: Endgame di James Frey; Il Seggio Vacante di J. K. Rowling; Percy Jackson - Il Labirinto del Minotauro di Rick Riordan
Verde: Half Wild di Sally Green; Eleanor & Park di Rainbow Rowell; Obsidian di Jennifer L. Armentrout; Il primo bacio a Parigi di Stephanie Perkins
Blu: The Selection di Kiera Cass; Colpa delle Stelle di John Green; Io e te oltre le stelle di Beth Revis
Indaco: Noi siamo grandi come la vita di Ava Dellaira
Violetto: Anna Karenina di Tolstoj; Oltre noi l'infinito di Jay Crownover


Ora invece qualche altro scatto delle mie cover preferite e due finte "foto artistiche"






12 commenti:

  1. Hai il volume de Le Cronache di Narnia che vorrei io! *-*
    Invece quello tutto a ghirigori a forma di cigni è Pride and Prejudice o leggo male io?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi hai ragione. É il romanzo della Austen. ^_^

      Elimina
    2. Sembra un'edizione stupenda...dov'è l'hai trovata?? *-*

      Elimina
    3. Si piace molto anche a me. XD L'avevo comprata da Barnes & Noble a New York nel Luglio dello scorso anno.

      Elimina
    4. Sul sito della penguin ho trovato tutti i romanzi della Austen così..fantastici!! Mi sa che quest'anno Babbo Natale dovrà farsi un giro negli States per il mio regalo!! *-*

      Elimina
  2. Oddio bellissima la foto arcobaleno *-* quanti bei libri!
    Multiversum è un libro che ho amato tantissimo e la trilogia mi ha veramente tenuta stretta fino alla fine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É senza dubbio una delle mie saghe preferite. Se non l'hai ancora letto, ti consiglio There sempre di Patrigniani. Io adoro il suo stile e i tema che tratta :D

      Elimina
    2. L'ho letto appena uscito! Oddio quanto è bello! Concordo in pieno, anche io adoro il modo in cui scrive e le sue storie non sono affatto banali.

      Elimina
  3. Bellissime foto, non posso che concordare con gli altri commenti!!! ^____^
    La serie di shatter me è qualcosa di veramente bellissimo!!!

    RispondiElimina

Se ne hai voglia, lascia un commento :D Sono interessato alle tue opinioni!

Instagram