Weekly Life #11

Buon Lunedì cari amici,
ecco a voi come ho passato questa settimana...


Le tre cose migliori della settimana:
1.Fine scuola: non potete immaginare la mia gioia nell'essere tornato padrone del mio tempo. Il mio obiettivo per l'estate è tornare ad occuparmi con regolarità del blog e soprattutto leggere molto ^_^
2. EXPO 2015: Venerdì scorso ho passato una giornata a Milano per un giretto all'EXPO e devo dire che, confrontando con le voci che circolano, mi aspettavo di peggio. Le file erano molto lunghe e mi è dispiaciuto non riuscire a vedere il Giappone e l'Italia, ma sono rimasto colpito da nuove culture e l'esperienza in generale mi ha fatto conoscere un po' di più alcune parti del mondo (anche perché ho visitato soprattutto Paesi meno visitati XD).
3. Tante idee: come vi ho già detto ora ho più tempo libero e sto pensando a un po' di modifiche da apportare al blog. In particolar modo, vorrei migliorare la grafica.
Le tre cose peggiori della settimana:
1. FCE: sebbene sia stata l'ultima settimana di impegni scolastici, ho dovuto anche affrontare l'esame d'inglese FCE. Si tratta di una certificazione Cambridge. Purtroppo non saprò i risultati prima del 15 Luglio. Di conseguenza, devo evitare di pensarci se non vogio farmi venire un attacco di panico T.T
2. Filosofia: io amo la filosofia perché adoro studiare filosofi e criticare o condividere i loro pensieri circa il mondo, ma studiarne 6 per un'interrogazione il 4 Giugno non è proprio il massimo...
3. Poche letture: avrete già intuito che per il poco tempo a mia disposizione non mi è rimasto molto tempo per leggere. In questo weekend, però, ho senza dubbio recuperato le pagine in arretrato.
Ora lascio a voi la parola: cosa vi è successo questa settimana?

Nessun commento:

Posta un commento

Se ne hai voglia, lascia un commento :D Sono interessato alle tue opinioni!

Instagram