Weekly Covers #17

Cari amici,
ci credete che è da più di due mesi che questa rubrica non si vedeva sul mio blog? A me sembra passato così poco dall'ultimo post! Ad ogni modo, dobbiamo subito rimediare e, per questo, ecco a voi due cover che hanno attirato la mia attenzione su Pinterest.



Ammettetelo, non è meravigliosa? Io la trovo stupenda: adoro i colori che vengono utilizzati e anche il font scelto per il titolo con il particolare della "o" è davvero carino, ma ciò che più mi amo è un'immagine nell'altra, due diversi livelli di perfezione. Io non ho dubbi: questo libro ha già un posto riservato nella mia libreria, ma, per convincervi del tutto, vi lascio leggere la trama.
Trama:
In una piccola città sull'orlo della guerra civile, Catrina trova un uomo che disegna strani motivi nella coltura di sorgo della sua famiglia. Lui è folle di febbre, nudo, e di straordinaria bellezza. Non ha memoria di chi è o quello che ha fatto prima che Catrina lo trovasse a Stonefield. Ma questo non preoccupa Catrina perché non le piace pensare alle cose che ha fatto in passato.

Catrina e Stonefield si innamorano follemente. Tutto ciò che vogliono è vivere l'uno con l'altra, in armonia con il territorio e lontano dal protettivo fratello di Cat, il nuovo predicatore fanatico, e dai vicini che si scandalizzano per il loro rapporto. Ma Stonefield non può sfuggire la verità su chi è, e il conflitto che dilania il Paese richiede che tutti prendano una posizione prima che il bagno di sangue raggiunga la loro porta di casa.




 
Secoda cover che mi ha ammaliato. Trovo la ragazza in copertina bellissima e il viola che domina nell'immagine dona all'intera scena un alone di magia e mistero che mi ha costretto a informarmi di più su questo libro. Non sto neanche a dirvi che lo sfondo costituito da libro ha contribuito ha rendere la visione più gradevole. Seriamente parlando, non sembra anche a voi che la ragazza vi inviti ad aprire il libro e scoprirne la storia? XD
Trama:
Gia Kearns preferisce combattere i ragazzi piuttosto che baciarli. Questo fino a che non vede Arik, una bellissimo ragazzo rivestito di cuoio, scomparire improvvisamente nel Boston Athenaeum. Esaminando il libro delle biblioteche mondiali da lui abbandonato, Gia parla inconsapevolmente della chiave che risucchia lei e i suoi amici in una fotografia e li trasporta in una libreria di Parigi, dove Arik e i suoi cavalieri Sentinelle-magiche hanno il compito di proteggere gli esseri umani dalle creature che viaggiano attraverso il loro portale neo libri, soccorrendole da un segugio demoniaco.
Saltare in alcune delle più belle biblioteche del mondo sarebbe un sogno che si avvera per Gia, se non fosse occupata a resistere al suo cuore o a schivare un mago esiliato in cerca di vendetta sia sul Mystik che sul mondo umano. Aggiungendo un'ossessione per Arik e una storia con un giovane mago, Gia deve scegliere tra il suo cuore e la sua testa, tra il mondo di Arik e il proprio, prima che entrambi siano distrutti.

Eccoci qua, queste sono le covers della settimana. Voi che ne pensate? Le trovate anche voi stupende?

1 commento:

  1. La prima è assolutamente ME-RA-VI-GLIO-SA! La seconda è carina ma niente di particolare.

    RispondiElimina

Se ne hai voglia, lascia un commento :D Sono interessato alle tue opinioni!

Instagram