What happened to me?

Rieccomi cari lettori,
ancora non riesco a credere che io sia finalmente tornato a scrivere sul blog. ^_^ Sono passate circa due settimane dal mio ultimo post (che era però solo l'annuncio della vincitrice del giveaway). Non potete immaginare quanto mi sia dispiaciuto, ma è successo tutto inaspettatamente e alla fine ciò che ne ha più risentito sono stati il blog e i miei libri.
Dopo le vacanze di Pasqua mi sono ammalato, ma mi sembrava che fosse tutto passato dopo qualche giorno. In realtà non era così e devo aver preso un virus o qualcosa di simile. Per riassumervi il tutto, ho passato una settimana tra mal di testa e dolori vari. Stavo così male che non riuscivo nè a leggere niente nè a fare altro. :( Al mio ritorno a scuola si sono sommati così tanti compiti in classe e interrogazioni negli stessi giorni che ho passato pomeriggi interi a studiare. Ora stanno via via dimunuendo (più o meno...).

In questi giorni mi hanno scritto in molti e ora sto recuperando le segnalazioni e i post in arretrato. Mi scuso se sono così in ritardo, ma abbiate pazienza, ho ancora qualche impegno...
Purtroppo, come già detto, non sono riuscito a leggere niente e ho iniziato solo recentemente "Endgame - The Calling". Adoro i libri da diversi PoV e spero di riuscire a finirlo e recensirlo al più presto. Nonostante tutto, ho intravisto qualche post interessante qua e là nella blogsfera che spero di leggere il prima possibile.

Veniamo ora a qualche notizia positiva. Prima di tutto vi comunico che a breve inizieranno alcuni progetti per il blog. In particolare io e Francy di Never Say Book siamo finalmente riusciti a reclutare blogger per la Reading Challenge. Verso Giugno il blog ospiterà poi un blogtour e sto inoltre cercando di organizzare un giveaway per la rubrica Special Guest. Quindi direi che non mancano certo le idee. XD Si sta avvicinando inoltre una data molto attesa dai lettori: il salone internazionale del libro di Torino. Era da tempo che progettavo di andarci. ^_^ Ci sono stato l'anno scorso per la prima volta e ho scoperto moltissimi libri che in seguito ho adorato. Sebbene adori girare negli stand delle grandi CE, ho avuto l'occasione di scoprire diversi editori minori. Credo che ci andrò Sabato 16, ma non ne sono ancora certo. E voi, avete in programma di passare a Torino in quei giorni?

Infine, ho un'ultima grande notizia: quest'estate trascorrerò un mese a Los Angeles in vacanza studio! Sono emozionatissimo e non vedo l'ora di partire. *gli brillano gli occhi* :DDD L'anno scorso sono stato a New York, mentre quest'anno ho optato per la West Coast. Non sarà una grande notizia per il blog, ma ne approfitterò per leggere qualche libro in lingua e dato che avrò un intero mese per prepararmi, programmerò un po' di post. In ogni caso trovo che l'America sia stupenda e sapere che presto mi riimmergerò nella sua cultura è fantastico. Il mio inglese, dopo l'ultimo viaggio, è sicuramente migliorato e spero di riuscire anche questa volta ad arricchire lessico e pronuncia.

Ed eccovi qui riassunto in questo unico post tutto ciò di rilevante che mi è successo in queste settimane. Spero di non avervi annoiato troppo, ma ero in astinenza di post e dovevo recuperare. ^_^

4 commenti:

  1. Caspita... deve essere una bellissima esperienza stare all'estero per così tanto tempo *___* Bentornato comunque ^_^

    RispondiElimina
  2. Bentornato! Un mese intero a Los Angeles sarà una bellissima esperienza, io ho passato un mese a Bruxelles da sola, a settembre, quando ho vinto una borsa di studio, e il mio francese è migliorato davvero parecchio, inoltre mi vedo cresciuta dopo questa esperienza, accadrà lo stesso anche a te sicuramente :D

    RispondiElimina
  3. Ben tornato! Infatti mi stavo chiedendo che fine avessi fatto...
    Sono contenta che tu ora stia meglio e soprattutto per le notizie positive che mi hai dato!
    Sono certa che recupererai tutti i post in un baleno! :)

    RispondiElimina

Se ne hai voglia, lascia un commento :D Sono interessato alle tue opinioni!

Instagram