Weekly Life #7

Ehilà cari lettori!
Tranquilli, non ho sbagliato giorno, so benissimo che oggi è Martedì, ma ieri non sono riuscito a preparare il post perché oggi avevo una verifica di matematica... (Incrocio le dita XD) e così hovoluto recuperare la puntata.

Le tre cose migliori della settimana:
1. Nuova grafica: La prima cosa che credo avrete notato è la nuova grafica del blog. Yeahh! Ci ho lavorato alla fine della scorsa settimana e l'ho caricato Domenica, non è stupenda? Adoro questo tema con i gufi e ho coordinato tutto: rubriche, rating, header... :D Fatemi sapere cosa ne pensate?
2. 28/28: Come promesso alla fine dello scorso mese, sono riuscito a pubblicare un post per ogni giorno del mese di Febbraio. No all'inattività!
3. Dunwich Edizioni: ecco qui un'altra bellissima notizia. Ho iniziato a collaborare con questa fantastica casa editrice e ho già iniziato a leggere uno dei due libri che mi hanno inviato. Troppo felice di questa collaborazione. :D Si tratta della mia prima esperienza di questo tipo, ma mi stanno trattando benissimo e spero che continui così.
Le tre cose peggiori della settimana:
1. Troppo da studiare: ho così poco tempo che non sono riuscito ad iniziare un nuovo libro dopo "Felicità è un pizzico di noce moscata" se non oggi. Matematica è andata, Italiano anche, mi mancano Filosofia Venerdì e Fisica Lunedì. Finirà questo periodo prima o poi, ma quando quando...
2. Recensioni: Come già detto ho così poco tempo che non so se riuscirò a prepararne per i prossimi giorni. Ci proverò più tardi. In ogni caso, sono felice di aver letto più libri del mese scorso. Da 4 siamo passati a 7. Quasi il doppio. Vorrei propormi un obiettivo ancora più alto per questo mese, ma ho molti impegni e settimana prossima partirò per la gita scolastica. :D
3. Giorni di fuoco: non vi dico che mal di testa che Venerdì scorso mi ha colpito. Sono infatti dovuto rimanere a casa. Alla fine niente più del solito... è solo l'effetto della matematica.
Ora lascio a voi la parola: cosa vi è successo questa settimana?

Nessun commento:

Posta un commento

Se ne hai voglia, lascia un commento :D Sono interessato alle tue opinioni!

Instagram