Top Ten Tuesday #21

Buonasera lettori!
Purtroppo anche questa volta vado di fretta... devo programmare molti post e oggi ho iniziato un libro che devo assolutamente recensire per la Lega dei Lettori entro Venerdì. Incrocio le dita! In ogni caso non credo che questa notte dormirò molto... Tornando a noi, ecco la Top Ten di oggi... In realtà con tutti i libri nella mia TBR dovrei scrivere un post con circa un centinaio di titoli... T.T

Dieci Libri Nella Mia TBR Primaverile

Storia di una ladra di libri - Markus Zusak
Come vi avevo già detto nella recensione di "Io sono il messaggero", non ho mail letto questo libro nonostante l'enorme successo editoriale del 2014. Alla fine mi sono deciso a comprarlo. Speriamo che si riveli all'altezza delle aspettative!

Cancella il giorno che mi hai incontrato - Leisa Rayven
Non ho ancora deciso fra italiano e inglese, ma sono deciso a voler leggere assolutamente questo libro! Voi cosa mi consigliate?

Plus One - Jojo Moyes
Fin da quando ho visto la copertina di questo libro, me ne sono innamorato. Sarà inubbiamente nel mio prossimo acquisto su Amazon!

Outlander - Diana Gabaldon
Questo libro mi è stato regalato a metà Febbraio per il compleanno, ma non sono ancora riuscito a leggerlo. Ho dato la precedenza ad altri romanzi e ora mi ritrovo a non averlo ancora preso in mano. Devo necessariamente smaltire i libri in arretrato.

Onyx - Jennifer L. Armentrout
Ma quanto sono indietro con la serie Lux? Dopo aver letto "Obsidian" mi sono decisamentearenato e ora non sono neanche riuscito a procurarmelo. Sono nel panico... (In realtà ci sarebbero anche altre serie dell'autrice che vorrei leggere...)

Unravel Me - Tahereh Mafi
Anche questa serie mi attende su uno scaffale della mia libreria. Mi sembra una vita che non leggo un libro in lingua. L'ultimo risale a Gennaio/Febbraio... con tutti i libri nella TBR la vedo molto grigia...

Maze Runner 3 - James Dashner
Se nel primo libro ero ancora molto titubante, il secondo mi ha conquistato, tenendomi sulle spine grazie allo straordinario senso di suspence. Tenetevi pronti cari compagni di viaggio!

Oltre le regole - Jay Crownower
Ricevere questo libro è stata una sorpresa inaspettata e mi dispiace non averlo ancora letto. E' anche vero che si tratta di uno degli ultimi arrivati...

Eleanor & Park - Rainbow Rowell
Ho aggiunto questo libro alla lista perché ho letto recentemente commenti positivi sul romanzo spesso paragonato a quelli di John Green. Lo trovo molto intrigante e spero non si riveli la stessa storia dell'autore prima citato con qualche piccola aggiunta perché mi deluderebbe molto.

50 Sfumature di grigio - E. L. James
Questo titolo arriva un po' a sorpresa perché non sono mai stato intenzionato o attratto da questo romanzo, ma, dopo l'uscita del film, è ritornato molto rapidamente in auge e non so, mi è venuta voglia di leggerlo per capire se si merita gli elogi tanto diffusi fra gli amici. Magari si rivelerà davvero interessante... o forse sarà solo una perdita di tempo?

Magari finisse qui la lista dei libri nella mia TBR, ma in realtà procede per altri due buoni km. Riuscirò mai a rimanere senza niente da leggere? Io credo che nella mia condizione sia impossibile...

3 commenti:

  1. Approvo assolutamente alcune scelte (La bambina che salvava i libri, Onyx e Eleanor&Park), altri devo leggerli.. su 50 sfumature non so che dire, mi rendo conto che è un libro tremendo, ma a modo suo non mi è dispiaciuto, non so!

    RispondiElimina
  2. Alcuni li ho letti (Onyx, cancella il giorno che mi hai incontrato, Eleanor & Park, Oltre le regole) e sono molto belli! Altri come Unravel me e il terzo di Dashner sono in WL :) 50 sfumature li ho letti e non mi sono dispiaciuti, anche se non rientrano nella mia Top 20 ;) se ti va, qui c'è la mia TBR List primaverile: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/03/top-ten-tuesday-top-ten-books-on-my.html

    RispondiElimina
  3. Ah Onyx *__*....amo la Armentrout!!! Molti dei libri che hai nella lista sono anche nella mia...tranne 50 sfumature, letto e scritto in maniera orribile a mio avviso!
    xoxo
    F&F

    RispondiElimina

Se ne hai voglia, lascia un commento :D Sono interessato alle tue opinioni!

Instagram