Top Ten Tuesday #20

Buongiorno,
prima di parlarvi della lista librosa di oggi, vorrei ringraziare Blogger e la sua pubblicazione programmata. Mentre voi starete leggendo questo post, io sarò infatti in viaggio verso Budapest e non tornerò prima di Sabato sera. Anyway, non vi lascerò certo a bocca asciutta. Ho preparato alcuni post per questi giorni. :D

 
 Dieci Libri Per Chi Ha Amato "Hunger Games"


Ecco qui i dieci libri di questa settimana.Molti di questi libri sono nella mia Wisk List e non vedo l'ora di averli fra le mani. "Maze Runner" è invece una trilogia che  mi sta stupendo: il primo libro aveva alcune pecche, mentre ho trovato così intrigante il secondo che l'ho letto in pochissimo tempo. Sarei subito corso a comprare anche il terzo, ma preferisco aspettare un po' e "smaltire" un po' di libri che si sono stazionati nella TBR. "Shatter Me" è invece stupendo, non ci sono obiezioni. L'unico problema per chi non conosce bene l'inglese p che in italiano è stato tradotto solo il primo della trilogia. Voi invece quali avete letto? Quali vi incuriosiscono?

1 commento:

  1. Li ho letti quasi tutti ma quello che non conoscevo per niente è Unsouled. Mmm... dovrò rimediare :D Grazie per averlo segnalato.

    RispondiElimina

Se ne hai voglia, lascia un commento :D Sono interessato alle tue opinioni!

Instagram