Weekly Life #5

Buon inizio settimana cari lettori!
Ma quanto siamo contenti di iniziare una nuova settimana? Io non sono tanto sicuro che tutto filerà come dovrebbe... troppo facile. Be', speriamo di non rimanere indietro con i post! Oggi poi sono reduce da un'interrogazione di latino... non mi lamento... 9. Vi confido però che ero già pronto: ogni volta che inizia un nuovo giro io sono sempre il primo a prescindere. Non so ancora il perché, ma è così. Ormai mi sono rassegnato.
Le tre cose migliori della settimana:
1. 17 anni:lo scorso 10 Febbreio ho festeggiato il mio compleanno! :DDD Sono ancora euforico! D'altronde 17 anni si fanno una volta nella vita (come tutti gli altri compleanni :D). Dato che amici e parenti mi conoscono mooolto bene, ho ricevuto moltissimi libri (aspettatevi quindi una "In my mailbox"). Ragazzi vi adoro, sapete sempre come farmi felice.
2. 30 lettori: vi ringrazio ragazzi per il sostegno. So benissimo che 30 sono pochi, ma mi emoziono sempre a scoprire che il numero dei miei lettori è aumentato. Grazie a tutti!
3. 658 pagine: questo numero rappresenta le pagine lette nel weekend. E' stato fantastico. :D Sabato ho finito "Dieci piccoli indiani" di Agatha Christie di cui in settimana avevo letto solo 27 pagine (è stato il primo libro letto di quest'autrice, ma di certo non l'ultimo... magico, sorprendente, intrigante). Domenica ho, invece, iniziato (e finito) "Il primo bacio a Parigi", libro che vi consiglio caldamente e che mi ha emozionato e sorpreso. Poi ho iniziato "Maze Runner 2". Insomma, si può desiderare di meglio?
Le tre cose peggiori della settimana:
1. 14 ore di matematica: in realtà non si tratta di qualcosa di estremamente negativo, ma ci siamo vicini. Come vi ho già detto, mi è stata data la possibilità di partecipare a uno stage olimpico di matematica e di questo sono stato felicissimo e molto orgoglio, ma mi hanno letteralmente demolito e fuso. Sono state due giornate dure e intense, ma sono ancora vivo.
2. 37°: Sabato sono stato malissimo: caldo e un po' di febbre. Che sia stato l'influsso della matematica? In ogni caso, un ringraziamento speciale ad Agatha che mi ha tenuto compagnia.
3. solo 3 blog: un progetto a cui avevo pensato procede molto a rilento. Per ora siamo solo in 3.
Wow, direi che è stata una settimana di numeri... in tutti i sensi!
Ora lascio a voi la parola: cosa vi è successo questa settimana?

Nessun commento:

Posta un commento

Se ne hai voglia, lascia un commento :D Sono interessato alle tue opinioni!

Instagram