Weekly Life #3

Ehilà cari amici! Buon inizio settimana! Come va?
Non vedevo l'ora arrivasse Lunedì perchè ho un sacco di cose da raccontarvi, sia belle che brutte.
Siamo all'inizio di Febbraio e ho moltissimi progetti per questo mese, ma di questi vi parlerò qui sotto. Per questo motivo, iniziamo subito.

Le tre cose migliori della settimana:
1. No all'inattività: oggi è il 2 Febbraio e ieri ho controllato il numero di post pubblicati nel mese di Gennaio e sono stati bene 24! Sono felice di essere riuscito a gestire bene i tempi e a riuscire a scrivere per il blog. Una volta tornato dalle vacanze di Natale, avevo il timore non sarei più riuscito a star dietro al mio blog. Ora, invece, trovo sempre ritagli di tempo più o meno grossi in cui portarmi avanti con le rubriche e le letture. Nuovo obiettivo per il mese di Febbraio: pubblicare un post al giorno. Incrocio le dita. :D
2. Work in progress: un po' di tempo fa ho iniziato a pensare ad un progetto per il mio blog da voler realizzare. Grazie all'aiuto di una blogger sono riuscito a dare forma a questa idea e per questo la ringrazio molto. Non vedo l'ora di attuarlo!
3. Ora puoi respirare (o quasi): questa settimana è stata più impegnativa di quello che mi aspettavo, ma, per fortuna, ora il quadrimaestre è finito e posso riuscire a respirare un po' (ad eccezione di un unico compito in classe questo Venerdì). Non si può però dormire sugli allori e non credo avrò sempre così tanto tempo. -.-

Le tre cose peggiori della settimana:
1. Only four!: non ci posso credere, ho letto solo 4 libri (e mezzo) in questo mese. Mi ero ripromesso di leggere molto di più, ma, alla fine, ho letto all'incirca un libro a settimana. Per questo mese, devo assolutamente rifarmi.
2. Necessito di polvere: ultimamente mi sono lasciato prendere dalle recensioni lette su alcuni blog e ho iniziato a leggere diversi libri young adult, distopici, paranormal e urban fantasy. Ho così trascurato i miei cari "mammut" che giaciono lì abbandonati. Non leggo un libro più vecchio di 50 anni da troppo tempo. T.T Devo assolutamente rimediare.
3. Monotonia: non sapete quanta fatica ho fatto per trovare qualcosa da scrivere in quest'ultimo punto (e alla fine ho pensato al perché fosse così difficile). Quest'ultima settimana opprimente mi ha portato a rimanere rilegato alla solita routine: scuola, studio, libri, blog. Non ho fatto niente di diverso dal solito e non sono successe grandi cose. Che noia! :( Per questa settimana organizzo immediatamente qualcosa. XD
Ora lascio a voi la parola: cosa vi è successo questa settimana?

Nessun commento:

Posta un commento

Se ne hai voglia, lascia un commento :D Sono interessato alle tue opinioni!

Instagram