Weekly Covers #13

Ehilà amici! Oggi ho pensato a lungo a cosa potervi proporre perché volevo scegliere un tema a cui collegare varie covers. Mi sono quindi messo a spulciare cover nella mia bacheca di Pinterest. Pensa, pensa, pensa... e... niente. Allora ho provato a leggere qualche trama e.. boom! Ho così trovato un tema un po' più delicato che si sta facendo sempre più largo nella letteratura young adult.

GAY IN YA

Lesbian

 

Gay
 



Bisexual
     


Non so se avete notato, ma più di una volta potete riscontrare il nome di David Levithan. Da quello che ho letto in rete, tratta molto questo tema. Proverò a leggere qualcosa di questo autore. In ogni caso sono curioso di leggere vostri commenti. Avete letto molti libri circa questa tematica? Quali cover vi hanno catturato? Ne conoscevate già qualcuno?

2 commenti:

  1. Mmh... Su questa tematica ho letto Un giorno questo dolore ti sarà utile, che più di omosessualità parla della lotta del protagonista con se stesso. Una specie di giovane Holden del duemila tormentato. Ho letto anche Trevor recentemente e la graphic novel Il blu è un colore caldo :)

    RispondiElimina

Se ne hai voglia, lascia un commento :D Sono interessato alle tue opinioni!

Instagram