Weekly Covers #11

Rieccomi qui., finalmente sono riuscito a mettermi al computer. Ieri avrei tanto voluto pubblicare una recensione, ma alla fine a causa di una full immersion nella fisica non ho fatto in tempo a riguardala e non ho pubblicato niente. T.T Sono molto deluso, ma mi impegnerò di più nel weekend. Incrocio le dita. Ad ogni modo, oggi volevo proporvi qualcosa di carino e così, sfogliando le covers della mia bacheca di Pinterest, mi è venuto un colpo di genio, riscontrando un certo tema fra queste. Il tema di oggi sarà perciò... Gita a Parigi!




Io le trovo semplicemente stupende. Prima di iniziare a parlarvene un po' vorrei consigliarvi di iscrivervi, se non l'avete già fatto, a Pinterest. Io lo uso principalmente per i libri e le covers e, grazie alla rapida diffusione di immagini e foto, mi permette di rimanere aggiornato su nuove bellissime covers (che molto spesso rivelano meravigliosi libri). La prima di queste è infatti un'anteprima: Ten Thousand Skies Above You verrà pubblicato il 23 Novembre in lingua inglese. La serie di Claudia Gray è troppo interessante, ma non ho ancora comprato il primo libro della serie. Non so se uscirà in italiano, ma, data la mole di libri da leggere, sto aspettando per saperne di più. Di una cosa sono certo: italiano o inglese, voglio assolutamente leggere quel libro. Bellissima anche la cover di Romancing the Drak in the City of Light, romanzo di Ann Jacobus, che trovo superintrigante. Anna and the French Kiss probabilmente lo conoscete già (e ho in mente una piccola idea da sviluppare sul blog per questo libro, ma, per ora, shhh). Bellisime e recenti Rook e Dream Paris. Le ultime (scoperte oggi mentre cercavo altre covers a tema da aggiungere alla lista) sono quelle di The Paris Winter e L'ultima volta che ho visto Parigi.

Tornando da questa piccola gita nella città dell'amore, spero vi siano piaciute queste covers. Sono quindi molto curioso di leggere i vostri commenti. Quali covers vi ispirano? Quali libri avete voglia di leggere? Siete mai stati a Parigi? :D

2 commenti:

  1. Ten Thousand Skies Above You! Troppo bella!

    RispondiElimina
  2. Sono una tua nuova follower. Anche io ho un blog dedicato ai libri: è sempre bello, comunque, leggere nuovi blog ^_^
    Ten Thousand Skies Above You è molto bella come cover!

    RispondiElimina

Se ne hai voglia, lascia un commento :D Sono interessato alle tue opinioni!

Instagram