Weekly Covers #8

Buona giornata cari divoratori di libri, come state?
Siamo arrivati a 8, suona strano... ormai questa rubrica la sento parte integrante del mio blog e sembrano essere passati molti più Venerdì, ma soprattutto molte più rubriche Weekly Covers! Rimediamo subito!



Cosa si può dire su questa cover? Semplicemente fantastica. Due amanti agli antipodi. Giorno e Notte. L'uno che si perde nell'altra. Come si può non amarla?
Trama: 
Divisi tra giorno e notte e in fuga dalle autorità, una coppia di giovani e sfortunati amanti, porteranno alla luce una cospirazione in questo avvincente e romantico thriller.

La diciassettenne Soleil Le Cour è una "Macchia",un'abitante della Notte a cui è proibito uscire durante il giorno. Quando finge un infortunio al fine di ottenere l'accesso per rapire la nipote neonata, nonchè abitante del Giorno, o "Raggio", si metterà in moto un'avventura che la porterà in conflitto con i potenti legislatori che governano il suo mondo, e che le farà incontrare il ragazzo di cui si innamorerà perdutamente, un "Raggio". Ambientato in una vivace realtà alternativa e popolato di personaggi complessi e profondamente umani,in bilico tra la divisione Giorno/Notte, Plus One è un dramma brillante incentrato sulla libertà individuale, e una romantica e frenetica avventura.



Questa cover trasmette quel qualcosa in più che, molto spesso, manca in alcune covers... Adoro i colori, questo viale alberato, il font scelto... mi ha incuriosito molto sin dal prima volta e, una volta letta la trama, l'ho aggiunto alla mia TBR.
Trama:
Tutti gli studenti del secondo anno lasciano Hallie Calhoun in disparte. Sono passati sei mesi da quando il figlio del predicatore Luke Willis l'ha resa un'emarginata, diffondendo menzogne su quello che è successo tra loro quella notte fatale. Ma ora, in un campeggio gruppo di giovani nelle Smoky Mountains del Tennessee, Hallie è circondata da Luke e tutti i suoi amici, il cui bullismo incessante ha reso la vita di Hallie completamente infelice. Su una escursione in montagna, Hallie perde la sua strada. Con lei ci sono Jonah, un ex amico che ha smesso di parlarle la notte in cui le bugie sono iniziate, e Rachel, una nuova ragazza che è vivace tanto quanto Hallie è trattenuta. Dopo che una violenta tempesta fa crollare il lato di una montagna, il loro unico obiettivo è quello di ritrovare il sentiero. Con i giorni che passano senza alcun segno di aiuto, i tre devono contare gli uni sugli altri. Quando brutte situazioni diventano mortali, tocca a Hallie trovare la forza che non ha mai creduto di avere... e parlare finalmente della notte su cui Luke ha mentito da troppo tempo.

Altre due stupende covers che aggiungerò alla mia TBR. Voi, invece, siete rimasti colpiti almeno quanto me da queste due copertine?

3 commenti:

  1. Davvero bellissime! *__* La prima è più originale e strabiliante.

    RispondiElimina
  2. Bellissime Cover e se possibile la trama mi piace ancora di più *-*
    Leyla

    RispondiElimina

Se ne hai voglia, lascia un commento :D Sono interessato alle tue opinioni!

Instagram