Weekly Covers #6

Ok, so che oggi è Sabato e non Venerdì (giorno in cui regolarmente pubblico un post per la rubrica Weekly Covers), ma buona parte della giornata di ieri è stata occupata dal viaggio di ritorno a casa. Vorrei tanto dire "Casa dolce casa", ma sto già pensanso che fra pochi giorni si ricomincerà con la solita vita quotidiana! :( Non lasciandomi però abbattere dall'imminente futuro, ho deciso di non saltare la rubrica, ma di posticiparla di un giorno.

 
 Questa cover è a dir poco spettacolare... Questa giovane ragazza che da un'altalena contempla il bellisssimo paesaggio costituito dai grattacieli di una New York alle prime ore dell'alba. Sono rimasto affascinato dalla cover fin da quando il mio sguardo si è posato per la prima volta su questa.
Trama:
Mira ha da poco iniziato l'ultimo anno del liceo quando scopre suo padre con il suo fidanzato. Tutto il suo mondo e tutto ciò che credeva di sapere sulla sua famiglia crolla così all'improvviso. Incapace di comprendere bugie, tradimenti e segreti che, a sua insaputa, hanno mantenuta intatta la sua famiglia, Mira decide di allontanarsi dalla sorella e dagli amici. L'orientamento sessuale del padre non è però l'unico segreto: la ragazza scopre anche che l'uomo deve combattere contro l'HIV. Mira deve cercare perciò di ritrovare un legame con il padre, mentre c'è rimane ancora del tempo.

Questa settimana una sola cover. Ad ogni modo sono rimasto estremamente colpito dalla trama del libro e non vedo l'ora di leggerlo. Credo però di doverlo ordinare in lingua perchè presumo che i tempi per la traduzione in italiano siano un po' lunghi. Voi cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Se ne hai voglia, lascia un commento :D Sono interessato alle tue opinioni!

Instagram