Top Ten Tuesday #12

Ciao a tutti cari amici!
Per iniziare vorrei ringraziare Francy di Never Say Book che quest'oggi mi ha dato un'opportunità in più per farmi conoscere in giro, ospitandomi sul suo angolino. Qui l'intervista. Purtroppo oggi è anche il 6 Gennaio e ciò significa ultimo giorno di vacanza! -_- Vi prometto che cercherò di non trascurare in alcun modo il blog e di essere sempre presente con recensioni, le mie amate rubriche e qualche novità che sta pian piano nascendo. Siamo però ancora all'inizio dell'anno e quindi il tema della Top Ten Tuesday di oggi è...
Dieci Novità Che Usciranno Nel 2015

Hex Hall - Rachel Hawkins
Ho scoperto questo libro curiosando un po' sui miei blog preferiti e, quando uscirà vero Marzo-Aprile, sono sicuro che lo divorerò!

Anna and the French Kiss - Stephanie Perkins
Partendo dal presupposto che non sia proprio il genere che leggo solitamente, ho letto recensioni superpositive sui blog inglesi e quindi sono troppo curioso di sapere di cosa si tratta.

Four - Veronica Roth
Già avvistato in America l'estate scorsa, non vedevo l'ora che arrivasse la data dell'uscita italiana che è programmata per Febbraio

Origin - Jennifer Armentrout
Quarto libro della saga Lux. Per ora ho letto solo il primo, ma sono rimmasto soddisfatto della lettura e quindi voglio cercare di proseguire le letture degli altri due libri della saga il prima possibile (uscita intorno a Febbraio)

Il ritorno del numero sette - Pittacus Lore
Per la saga Lorien Legacies siamo arrivati con questo nuovo capitolo a quota 5. Conosco la saga solo grazie al film, ma anche in questo caso voglio recuperare ciò che mi sono perso. L'uscita in questo caso è a Marzo

Not after everything - Michelle Levy
Vi ho già parlato di questo libro in una Weekly Covers perchè colpito dall'originale copertina. Il romanzo d'esordio dell'autrice uscirà anch'esso nei mesi a venire.

The Distance Between Lost  and Found - Kathryn Holmes
Cover da paura (che mi ha fatto scoprire il libro su Pinterest), contemporary YA che sembra davvero emozionante e intrigante. Non vedo l'ora di leggerlo!

The Wrong Side of Right - Jenn Marie Thorne
Anche in questo caso ho trovato molte opinioni positive e, per tal motivo, voglio provare a leggere questo novità.

Because You'll Never Meet Me by Leah Thomas
Cover bellissima per la sua semplicità dove troneggia un font perfetto! Anche la trama mi sembra interessante... Ho deciso, l'ho aggiungo alla TBR! 

The Heir - Kiera Cass
Altro libro di una serie in uscita a Maggio che ha fatto impazzire molti lettori (motivo per cui lo trovate nella lista).. vi confesso però che non ho mai letto nessuno dei libri e non sono sicuro che lo leggerò. Avrete presto però notizie sulla mia TBR!

The End.. in realtà per fortuna ci sono ancora molti libri in uscita nel corso dell'anno, ma nella lista avete trovato i dieci che mi hanno incuriosito di più per varie ragioni come la trama o la cover e quelli che sono tra i più attesi dai fan. Voi invece per che cosa state contando i giorni?

7 commenti:

  1. Ciao Francesco, è da un po' che non riesco a commentare, ma ho letto volentieri tutti i post che hai pubblicato ultimamente ^^ molto interessante l'intervista di Francy, adoro quella ragazza e lei lo sa ♥
    Venendo alla puntata: Hex Hall e Anna and the French Kiss sono anche nella mia lista, non vedo l'ora che escano *___*
    Four, Il ritorno del numero sette e The Heir li comprerò sicuramente, ma con calma, perché non ho ancora avuto modo di leggere i volumi precedenti, anche se sono già sul mio comodino da diverso tempo (a parte The Selection, che è un regalo di Natale) ^^
    Origin non vedo l'ora di averlo tra le mani, sto leggendo in questo momento Opal e come al solito la Armentrout non mi sta deludendo! Se Obsidian ti è piaciuto vedrai che Onyx ti conquisterà :D
    Gli altri che hai citato purtroppo non li conosco, ma andrò sicuramente e leggermi le trame, a presto! ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesco :-) Prego ;) lo fatto con piacere! Quando hai bisogno chiedi pure; sarò felice di darti un piccolo aiuto se posso!
    Spero che l'intervista ti aiuti almeno un pochino a farti conoscere :3
    eh si. .. la scuola ci toglierà un sacco di tempo >_< il liceo è pesantissimo!!! Uhh Rowan *--* sempre carinissima! La devo ringraziare per le belle parole :3 sono affezionatissima a lei: mi ha aiutato tantissimo ad orientarmi nell'universo di Blogger e lo fa ancora adesso ^^

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao :)
    Four lo sto aspettando da quando ho finito la saga della Roth .Parlando di questa trilogia devo dire che il primo libro,quindi Divergent mi è piaciuto moltissimo,mentre gli altri due mi hanno abbastanza delusa,soprattutto l'ultimo.
    La saga de Lorien Legacies mi piacerebbe molto iniziarla...però per ora,devo mettermi in pari con Percy Jackson,che ho lasciato abbastanza indietro! XD

    RispondiElimina
  5. La serie di Percy Jackson mi è davvero piaciuta, ma non ho ancora avuto modo di informarmi meglio circa la nuova serie di Riordan, gli eroi dell'olimpo. Anche di quest'ultima uscirà un nuovo capitolo nella prima parte dell'anno. Spero bene! XD

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    Approdo qui direttamente dal blog di Francy!
    Molto bella l'intervista :)
    Hai una nuova follower! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nel mio angolino! Spero tu ne diventi una vorace lettrice! :D

      Elimina

Se ne hai voglia, lascia un commento :D Sono interessato alle tue opinioni!

Instagram